Sacchi stupito da Baroni: "Alla Lazio si è superato". E sulla squadra...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio è pronta a tornare in campo, dopo il Lecce i biancocelesti dovranno affrontare l’Atalanta. La Dea è attesa all’Olimpico domani sera, calcio d’inizio alle 20:45 per una sfida che si preannuncia spettacolare. In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha espresso le proprie sensazioni commentando il momento delle due squadre e il lavoro dei rispettivi allenatori. Apprezza in modo particolare il calcio espresso da Gasperini e Baroni, lo ha definito come quello “dei padri fondatori” più offensivo e collettivo che non si vedeva a detta sua da cinquant'anni. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Si tratta di una sfida che ha acquisito una pesante rivalità solo da poche stagioni. Si sta avvicinando il big match tra Lazio e Atalanta, in programma domani 28 dicembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio ritrova l'abbraccio dell'Olimpico. L'ultima volta ne uscì a testa a bassa, nelle orecchie solo gli applausi e i cori di incoraggiamento della Nord dopo la strapazzata interista. (Tuttosport)
Nel 1990-91 si è giocato l’ultimo campionato vinto da una squadra al di fuori del solito giro di Milano, Torino, Roma e Napoli. Nel 1991, lo scudetto se lo prese la Samp di Vialli e Mancini, di Boskov e di Mantovani. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio Atalanta si avvicina e Marco Baroni è pronto a scegliere l’undici che partirà dal primo minuto nella sfida in programma domani (Lazio News 24)
L’Atalanta ha vinto 38 delle 112 sfide contro la Lazio in Serie A (42N, 32P), contro nessuna squadra la Dea ha ottenuto più successi nel torneo (38 anche contro il Bologna). equilibrio nelle ultime otto sfide tra Lazio e Atalanta in Serie A: tre vittorie per parte e due pareggi; la Dea ha ottenuto il successo in quella più recente (3-1 lo scorso 4 febbraio al Gewiss Stadium). (Fantacalcio ®)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)