Krol crede nel Napoli: «L’Inter è stanca, ora servono i campioni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dalla sfida col Torino, l’ex leggenda azzurra Ruud Krol ha parlato a Il Mattino in un’intervista firmata da Pino Taormina, analizzando il duello scudetto tra Napoli e Inter. L’olandese, icona del calcio totale e protagonista del Napoli nei primi anni ’80, sarà al Maradona domenica sera per sostenere i partenopei: «Il Napoli può farcela. Ha una testa più riposata e non ha le paure che avevamo noi nel 1981». (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Cinque partite e ventuno punti in palio per scrivere la storia: ora Napoli crede sempre più al sogno Scudetto, traguardo che ai nastri di partenza dell’annata in corso sembrava davvero incredibile. Invece, il lavoro di Antonio Conte è stato immediatamente superbo, mettendo nelle condizioni la squadra – malgrado le numerose difficoltà – di poter lottare per la vittoria del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
DUELLO «Chi non è abituato a vincere corre il rischio di ritrovarsi come sul ciglio di un precipizio: guarda giù, gli viene il mal di testa e rischia di cadere. Ma il Napoli ha Conte in panchina, ha tanti protagonisti dello scudetto vinto con Spalletti. (InterNews24.com)
“Siamo lieti di accogliere Antonio nel nostro gruppo. Porta con sé entusiasmo, competenze e una forte motivazione, elementi che rappresentano un’importante risorsa per la nostra squadra. (Frosinone News)
ROMA DYBALA ZONA CHAMPIONS – Ospite all’evento Laureus World Sports Awards, Paulo Dybala ha parlato di questa rincorsa della Roma verso la zona Champions. Sabato sera i giallorossi hanno sconfitto il Verona per 1-0 grazie alla rete in apertura di Eldor Shomurodov. (Europa Calcio)