Lotta Scudetto, Krol: «Il Napoli per me è favorito, l’Inter è stanca…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotta Scudetto, Krol: «Il Napoli per me è favorito, l’Inter è stanca…» Le parole dell’ex difensore degli Azzurri Ruud Krol, ex difensore olandese del Napoli, ha parlato cosi ai microfoni del Mattino: DUELLO «Chi non è abituato a vincere corre il rischio di ritrovarsi come sul ciglio di un precipizio: guarda giù, gli viene il mal di testa e rischia di cadere. Ma il Napoli ha Conte in panchina, ha tanti protagonisti dello scudetto vinto con Spalletti. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
A pochi giorni dalla sfida col Torino, l’ex leggenda azzurra Ruud Krol ha parlato a Il Mattino in un’intervista firmata da Pino Taormina, analizzando il duello scudetto tra Napoli e Inter. L’olandese, icona del calcio totale e protagonista del Napoli nei primi anni ’80, sarà al Maradona domenica sera per sostenere i partenopei: «Il Napoli può farcela. (Napolipiu.com)
“Siamo lieti di accogliere Antonio nel nostro gruppo. Porta con sé entusiasmo, competenze e una forte motivazione, elementi che rappresentano un’importante risorsa per la nostra squadra. (Frosinone News)
ROMA DYBALA ZONA CHAMPIONS – ha pQueste le sue parole, trascritte da SportMediaset: “La classifica ci dice che possiamo farcela, non è facile. L’attaccante argentino, attualmente fermo per infortunio, sta disputando la sua terza stagione nella Capitale. (Europa Calcio)
Il Napoli, dopo aver agguantato di nuovo la vetta della classifica di Serie A, guarda con enorme entusiasmo alla prossima partita di campionato contro il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)