ATP Pechino, Musetti lascia un set a Bergs, ma approda al 2° turno

ATP Pechino, Musetti lascia un set a Bergs, ma approda al 2° turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il primo turno dei China Open 2024 di tennis sorride a Lorenzo Musetti, numero 6 del seeding, che supera il qualificato belga Zizou Bergs con lo score di 7-5 4-6 6-3 in due ore e dieci minuti di gioco, ed agli ottavi di finale se la vedrà con il padrone di casa cinese Yunchaokete Bu, che ha ricevuto una wild card per il tabellone principale. Nel primo set i servizi sono a lungo dominanti, tanto che nei primi undici game sono appena otto i punti vinti in risposta, con un solo gioco nel quale il tennista in battuta concede più di un punto all’avversario, ovvero il decimo, nel quale Bergs recupera dal 15-30. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

09:07 Le statistiche vedono Musetti prevalere come percentuale di prime in campo (61% contro 58%), mentre Bergs vince l’84% di punti con la prima contro il 76% di Musetti. 09:08 Una vittoria che “quasi” vale doppio: al 2° turno ci sarà Bu Yunchaokete (CHN) che ha sconfitto nel derby sul centrale questa mattina il predestinato Shang, vittorioso a Chengdu. (OA Sport)

Il 22enne di Carrara, n.19 del ranking e 6 del seeding, reduce dalla finale a Chengdu, ha battuto per 7-5 4-6 6-3, dopo quasi due ore e un quarto di lotta, il belga Zizou Bergs, n. (Sport Mediaset)

Obiettivo quarti di finale all'ATP 500 di Pechino per Jannik Sinner. Reduce dalla vittoria in rimonta all'esordio contro Nicolas Jarry, il n. (Sky Sport)

Atp Pechino, Musetti vince e va al secondo turno. Ok anche Paolini-Errani nel doppio

Il 22enne toscano ha sconfitto il belga in tre set e ora affronterà Yunchaokete Bu PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Reduce dalla sconfitta in finale nel "Chengdu Open", Lorenzo Musetti è tornato in campo, questa volta a Pechino, superando il primo turno del "China Open", Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center. (Tiscali)

Lorenzo Musetti vince all’esordio nel ‘China Open’, torneo Atp 500 in corso sui campi in cemento di Pechino. Il tennista azzurro ha battuto in tre set, con il punteggio di 7-5, 4-6, 6-3, in due ore e 13 minuti di gioco, il giocatore belga Zizou Bergs, numero 74 del ranking mondiale. (LAPRESSE)

Prosegue il torneo Atp di Pechino . (Sky Tg24 )