Inter-Como, Bastoni e Carlos Augusto esaltano il gruppo: che messaggio a fine gara!

L’Inter sotto il suo albero di Natale scarta i tre punti, rispondendo ad Atalanta e Napoli: Bastoni e Carlos Augusto esaltano il gruppo a fine gara. L’Inter di Simone Inzaghi risponde con una vittoria solida ai successi di Atalanta e Napoli. Dopo aver mandato ko Lazio e Udinese, la squadra nerazzurra ha mandato al tappeto il Como di Cesc Fabregas per 2-0, mettendo le mani su tre punti pesantissimi in chiave Scudetto. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

"5 minuti e fai gol, te lo dico io. Forza, forza! Marcus forza! Contro... Devono rimbalzare via!". Sono queste le parole di incitamento di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter , nel tunnel di San Siro nell'intervallo della gara di ieri sera contro il Como. (fcinter1908)

(48' Carlos Augusto, 90'+2 Thuram) Sommer 6 - Un paio di parate neanche troppo complicate. (TUTTO mercato WEB)

"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare (ne parliamo a parte), sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (fcinter1908)

Fabregas: “Sentivo paura non abituale dell’Inter. Voglio parlare con Inzaghi per…”

Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. Tanto che il corner era nato da un’azione tambureggiante, conclusa da un tocco ravvicinato di Thuram, che Dossena aveva deviato in angolo. (fcinter1908)

Con un po’ più di concentrazione possiamo fare male. Avremmo potuto fare gol, ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza. (Calcio Lecce)

Ai microfoni di DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi (fcinter1908)