L'Arsenal vince 3-1 in casa del Brentford e resta in scia al Liverpool

L'Arsenal vince 3-1 in casa del Brentford e resta in scia al Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Arsenal ha tutte le intenzioni di essere l’anti Liverpool. Lo ribadisce con una vittoria di personalità al Gtech Stadium, la gelida casa del Brentford dove fin qui era passato solo il Nottingham Forest: i Gunners nella ripresa dominano e si impongono 3-1, completando la rimonta dopo il gol subito in avvio da Bryan Mbeumo, e riprendendosi il secondo posto a -6 dai Reds capolista. Lo svantaggio potrebbe crescere, visto che l’imprendibile squadra di Slot deve recuperare il derby con l’Everton, ma l’Arsenal con questo successo si conferma la prima delle altre. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Carnesecchi, nonostante l’eliminazione in Supercoppa italiana, commenta positivamente la partita dell’Atalanta contro l’Inter a Riad. (Inter-News)

Sulle prime pagine inglesi di oggi, giovedì 2 gennaio 2025, il focus è dedicato all'Arsenal che ha chiuso il 19^ turno di Premier League battendo per 3-1 il Brentford. Gunners secondi a -6 dal Liverpool (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Riccardo Calafiori (in campo fino al 78') resta a -6 dalla capolista Liverpool, ma deve recuperare una partita. (La Gazzetta dello Sport)

Arsenal, tris al Brentofrd e secondo posto in classifica

L'Arsenal di Mikel Arteta vince ai danni del Brentford e scavalca il Nottingham Forest ottenendo il secondo posto in classifica. Nel primo tempo sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Mbeumo, poi ripresi dalla terza rete in Premier League di Gabriel Jesus. (Tutto Juve)

L'Arsenal ha controllato l'inizio della partita, ma il primo gol è arrivato nella porta di David Raya. Mbeumo ha sfruttato l'errato posizionamento del portiere ospite e ha tirato nell'angolino basso. I Gunners, con i tre punti conquistati, accorciano momentaneamente sulla capolista Liverpool distante adesso sei punti. (Diretta)

Grazie ai tre punti nell'ennesimo derby londinese, i Gunners si sono portati a sei lunghezze dal Liverpool capolista, che però deve giocare una partita in più, e si sono ripresi il secondo posto, con due punti di vantaggio sul Nottingham Forest (Tuttosport)