Premier League: l'Arsenal rimonta il Brentford ed è secondo

Premier League: l'Arsenal rimonta il Brentford ed è secondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il 2025 di Premier League e dell'Arsenal si apre con un successo per 3-1 sul campo del Brentford. Vittoria che, per i Gunners, arriva in rimonta: al 13', infatti, Mbeumo porta in vantaggio le Bees, poi la formazione di Arteta la ribalta grazie a Gabriel Jesus (29'), Merino (50') e Martinelli (53'). Con questo risultato, arriva il sorpasso sul Nottingham: i londinesi sono secondi con 39 punti, a -6 dal Liverpool che ha una partita in meno. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Carnesecchi ha commentato la partita persa dall’Atalanta contro l’Inter. Il portiere, che ha neutralizzato più volte i campioni d’Italia, ha parlato in questo modo. (Inter-News)

Spazio anche al Manchester United che, nella finestra invernale di mercato, vuole regalarsi il colpo Gyokeres. L'attaccante, pupillo di Amorim, potrebbe dare una svolta alla stagione dei Red Devils. Arsenal vittorioso e secondo, Manchester United su Gyokeres (TUTTO mercato WEB)

Arteta arriva al giro di boa al secondo posto, a 6 distanze dal Liverpool capolista e in attesa di recuperare il derby contro l'Everton. Tre punti preziosi per i Gunners che lasciano le Bees a quota 24, al 12° posto in classifica, per i ragazzi di Frank è il terzo ko nelle ultime quattro. (Tuttosport)

Arteta si prende il derby: “Vittoria meritata, Calafiori è in ottima forma”

Successo in rimonta per l'Arsenal nel posticipo della 19ª giornata di Premier League. Il Brentford passa in vantaggio dopo 13 minuti con Mbeumo, ma i Gunners pareggiano alla mezz'ora con Gabriel Jesus (TUTTO mercato WEB)

L’ala del Brentford salta l’ex Bologna senza alcuna difficoltà e firma il gol dell’1-0; i Gunners hanno poi pareggiato e stanno vincendo 3-1. (IlNapolista)

L’Arsenal passa sul campo del Brentford e si prende il North London Derby. I Gunners si sono imposti per 3-1 dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa, a decidere il match sono Gabriel Jesus, Merino e Martinelli. (DerbyDerbyDerby)