Premier: l'Arsenal batte il Brentford e torna secondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 della Premier League si è aperto con la sfida tra il Brentford e l'Arsenal, posticipo della 19/a giornata di campionato, vinto per 3-1 in rimonta dai Gunners. Grazie ai tre punti nell'ennesimo derby londinese, i Gunners si sono portati a sei lunghezze dal Liverpool capolista, che però deve giocare una partita in più, e si sono ripresi il secondo posto, con due punti di vantaggio sul Nottingham Forest (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Successo in rimonta per l'Arsenal nel posticipo della 19ª giornata di Premier League. Il Brentford passa in vantaggio dopo 13 minuti con Mbeumo, ma i Gunners pareggiano alla mezz'ora con Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)
Carnesecchi ha commentato la partita persa dall’Atalanta contro l’Inter. Il portiere, che ha neutralizzato più volte i campioni d’Italia, ha parlato in questo modo. (Inter-News)
La squadra di Riccardo Calafiori (in campo fino al 78') resta a -6 dalla capolista Liverpool, ma deve recuperare una partita. (La Gazzetta dello Sport)
I Gunners, con i tre punti conquistati, accorciano momentaneamente sulla capolista Liverpool distante adesso sei punti. I reds hanno una partita in meno. Premier League: l'Arsenal inizia il nuovo anno con un successo, 3-1 in trasferta contro il Brentford (Diretta)
Tre punti preziosi per i Gunners che lasciano le Bees a quota 24, al 12° posto in classifica, per i ragazzi di Frank è il terzo ko nelle ultime quattro. Inizia con un successo il 2025 dell'Arsenal che passa per 3-1 sul campo del Brentford nel 19° turno di Premier League. (Tuttosport)
Riccardo Calafiori è tornato titolare nell’Arsenal dopo l’infortunio subito al ginocchio che lo ha costretto a restare fuori anche nelle ultime partite della Nazionale italiana. Questo pomeriggio è in campo contro il Brentford per la 19esima giornata di Premier League. (IlNapolista)