Arsenal, Arteta: "Calafiori è tornato. Errore Raya? Speravo l'orologio non vibrasse..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arsenal, Arteta: "Calafiori è tornato. Errore Raya? Speravo l'orologio non vibrasse..." Per iniziare al meglio il 2025 il primo grande passo dell'Arsenal è stato chiudere quanto più in fretta possibile la pratica Brentford per 3-1 ieri nel match valido il 19esimo turno di Premier League. Con questo successo, infatti, i Gunners si sono riappropriati della seconda posizione in classifica, restando a 6 lunghezze di distanza dal Liverpool capolista. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ribadisce con una vittoria di personalità al Gtech Stadium, la gelida casa del Brentford dove fin qui era passato solo il Nottingham Forest: i Gunners nella ripresa dominano e si impongono 3-1, completando la rimonta dopo il gol subito in avvio da Bryan Mbeumo, e riprendendosi il secondo posto a -6 dai Reds capolista. (La Gazzetta dello Sport)
Premier League, l'Arsenal vince in rimonta e vola al 2° posto: 1-3 contro il Brentford (TUTTO mercato WEB)
Carnesecchi ha commentato la partita persa dall’Atalanta contro l’Inter. Il portiere, che ha neutralizzato più volte i campioni d’Italia, ha parlato in questo modo. (Inter-News)
Con la sicurezza di essere titolare, grazie all’assenza di concorrenza da parte di Musso, Carnesecchi sta dimostrando grande serenità mentale e prestazioni di alto livello, sia in Serie A che in Champions League. (Europa Calcio)
Vittoria sicura per i Gunners, che dopo un primo tempo in equilibrio si impone nella ripresa grazie alle reti di Jesus, Merino e Martinelli. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)
Carnesecchi, nonostante l’eliminazione in Supercoppa italiana, commenta positivamente la partita dell’Atalanta contro l’Inter a Riad. (Inter-News)