Premier, è l’Arsenal l’anti-Liverpool: 3-1 a Brentford nel match di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È l’Arsenal l’anti-Liverpool. I Gunners vincono 3-1 il derby londinese contro il Brentford fuori casa, ribaltando la partita, e risalgono al secondo posto con 39 punti. A sei dai Reds, che però hanno una partita in meno (il derby contro l’Everton). Terzo il clamoroso Nottingham Forest con 37 punti, mentre scivola al quarto posto il Chelsea, due lunghezze più sotto, dopo le sue pessime pe… (la Repubblica)
Su altri media
L’ala del Brentford salta l’ex Bologna senza alcuna difficoltà e firma il gol dell’1-0; i Gunners hanno poi pareggiato e stanno vincendo 3-1. (IlNapolista)
La squadra di Riccardo Calafiori (in campo fino al 78') resta a -6 dalla capolista Liverpool, ma deve recuperare una partita. (La Gazzetta dello Sport)
Lo ribadisce con una vittoria di personalità al Gtech Stadium, la gelida casa del Brentford dove fin qui era passato solo il Nottingham Forest: i Gunners nella ripresa dominano e si impongono 3-1, completando la rimonta dopo il gol subito in avvio da Bryan Mbeumo, e riprendendosi il secondo posto a -6 dai Reds capolista. (La Gazzetta dello Sport)
Arsenal, Arteta: "Calafiori è tornato. Errore Raya? Speravo l'orologio non vibrasse..." (TUTTO mercato WEB)
PRESTAZIONE POSITIVA – Marco Carnesecchi, direttamente ai canali del club orobico, ha espresso il suo pensiero in merito al KO dell’Atalanta contro l’Inter nella semifinale di Supercoppa italiana: «Siamo felici, perché abbiamo tenuto testa alla squadra più forte che c’è. (Inter-News)
Inizia con un successo il 2025 dell'Arsenal che passa per 3-1 sul campo del Brentford nel 19° turno di Premier League. Arteta arriva al giro di boa al secondo posto, a 6 distanze dal Liverpool capolista e in attesa di recuperare il derby contro l'Everton. (Tuttosport)