Fanpage, Conte: 'Meloni in silenzio di fronte a fatti cosi' gravi'

"Ma Giorgia Meloni, che non solo e' il presidente del Consiglio ma anche leader di partito, cosa fa? Possibile che riesca a stare in silenzio anche di fronte a questi fatti cosi' gravi?". Cosi' Giuseppe Conte, a margine della proiezione del film 'Nata per te'. "Qui c'e' la responsabilita' dei dirigenti ma anche un humus diffuso di queste sezioni giovanili di Gioventu' nazionale. Si inneggia al nazifascismo, a mitologie di violenza e sopraffazione, antisemitismo, discriminazione. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Per dirla con le parole di Giovanni Donzelli, "per gli estremisti non c'è posto". Reazione durissima in particolare per i commenti contro Ester Mieli, senatrice FdI ed ex portavoce della comunità ebraica romana, che si sentivano nel servizio. (Liberoquotidiano.it)

"Penso che chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici semplicemente abbia sbagliato la propria casa, perché questi sentimenti sono incompatibili con Fratelli D'Italia. A cura di Giulia Casula (Fanpage.it)

Nemmeno nobile, se è per questo. Anche perché, come insegnava qualcuno, signori si nasce e lei “lo nacque”. (Il Fatto Quotidiano)

Chi è Ilaria Partipilo, la leader dei giovani FdI a Bari che scriveva “Ebreo infame” e condivideva la foto di Mussolini

Per la giudice Angela Maria Nutini, che ha stabilito la condanna a due anni e 20 giorni con rito abbreviato , l’artigiano ha reagito in modo illegittimo a un’aggressione: l’omicidio volontario inizialmente contestato è stato derubricato inomicidio colposo con eccesso colposo di legittima difesa. (Il Giornale d'Italia)

Il Consiglio europeo è finito da pochi minuti, è passata l'una di notte e Giorgia Meloni scende nella sala della lanterna per commentare la sua scelta di non votare i vertici della Ue. Ma, per la prima volta, parla an… (La Stampa)

Un gruppo privato… «I down sono menomati». (La Repubblica)