Juventus-Cagliari, Thiago Motta sorprende: nuovo ruolo per McKennie

Juventus-Cagliari, Thiago Motta sorprende: nuovo ruolo per McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tanti per Juventus-Cagliari. Le assenze in difesa condizionano le scelte dell'allenatore che per sopperire al vuoto sta pensando di adattare Weston McKennie in un nuovo ruolo. McKennie terzino in Coppa Italia: la scelta per Juventus-Cagliari Contro il Cagliari non ci saranno ancora a meno di s (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davide Nicola ha parlato attraverso i canali del club, confemrando per la prima volta in stagione la formazione titolare: “Cercherò di dare un po’ di minutaggio a chi ne ha avuto meno, ma non a tutti. (Casteddu Online)

Douglas Luiz salterà il match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia che vedrà la Juventus affrontare il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Probabili formazioni Juventus Cagliari – Nella giornata di domani, martedì 17 dicembre 2024, andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra la Juventus di Thiago Motta e il Cagliari guidato da Davide Nicola. (FantaMaster)

Udinese-Inter, designato un arbitro inedito per la prima in Coppa Italia. I precedenti

In Coppa Italia i sardi hanno eliminato Carrarese e Cremonese all’Unipol Domus, segnando quattro gol totali con quattro marcatori diversi. Il programma-spezzatino degli ottavi di Coppa Italia riparte con Juventus-Cagliari . (Tuttosport)

· Streaming: Mediaset Infinity, sportmediaset.it · Partita: Juventus-Cagliari (la Repubblica)

Arbitro: MASSIMI Assistenti: BRESMES – DI IORIO (L'Interista)