Chi gioca Juventus-Cagliari? Le scelte di Thiago Motta per la sfida di Coppa Italia

Chi gioca Juventus-Cagliari? Le scelte di Thiago Motta per la sfida di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I bianconeri tornano subito in campo allo Stadium dopo il pareggio contro il Venezia, si giocano gli ottavi di Coppa Italia. La Juventus torna subito in campo all'Allianz Stadium dopo la contestazione subita sabato sera al termine della gara contro il Venezia. I bianconeri affronteranno il Cagliari in gara unica per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Una gara da non fallire per evitare di aggravare la crisi. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In attacco ancora Vlahovic. A centrocampo ancora Locatelli e Thuram, con Douglas Luiz che, da programma dello staff, farà un lavoro personalizzato in questi giorni e non sarà della partita. (Sky Sport)

Udinese-Inter, designato un arbitro inedito per la prima in Coppa Italia. I precedenti IV Ufficiale: COLOMBO (L'Interista)

Probabili formazioni Juventus Cagliari – Nella giornata di domani, martedì 17 dicembre 2024, andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra la Juventus di Thiago Motta e il Cagliari guidato da Davide Nicola. (FantaMaster)

Juventus-Cagliari, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu

“L’Atalanta è il passato, questa è una competizione diversa, con dinamiche completamente differenti. ORGOGLIO E MOTIVAZIONI (Cagliari Calcio)

Riparte la Coppa Italia 2024/25 e prosegue il programma degli ottavi di finale, che si completerà tra martedì e giovedì stabilendo le avversarie di Bologna, Milan, Empoli e Lazio.L'AIA ha reso note le designazioni per i quattro incontri: Juventus-Cagliari va a Feliciani, mentre per Inter-Udinese c'è Massimi. (Calciomercato.com)

Il tecnico Davide Nicola ha praticamente dato l’intera formazione per Juventus-Cagliari di Coppa Italia. Tra i ballottaggi Mina dovrebbe riposare lasciando il posto a Wieteska, mentre si attende l’esito delle ultime valutazioni su Felici che salvo sorprese dovrebbe comunque partire dall’inizio. (Calcio Casteddu)