Cagliari, Nicola: “Con la Juve motivo d’orgoglio; in porta giocherà Scuffet”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Cagliari, di scena allo Stadium, apre la tre giorni di Coppa Italia. L'allenatore dei sardi ha annunciato un cospicuo turnover e l'assenza di Luvumbo. Emanuele Landi Redattore 16 dicembre - 19:07 Una gara gagliarda non è bastata al Cagliari a fermare l'Atalanta capolista. I sardi, tra l'altro dopo gli ultimi risultati del weekend, si sono ritrovati al terzultimo posto con solo Monza e Venezia alle spalle. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
Tre giorni dopo il deludente pari contro il Venezia ultimo in classifica, la Juventus torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro un Cagliari in salute. Diretta tv e streaming Juventus-Cagliari (la Repubblica)
Il Cagliari corre verso la sfida di Coppa Italia con la Juventus e Davide Nicola è pronto a dare spazio alle seconde linee. La gara si disputerà martedì 17 dicembre alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. (Cagliaripad.it)
Il programma-spezzatino degli ottavi di Coppa Italia riparte con Juventus-Cagliari . La squadra di Thiago Motta ritrova la compagine che, alla settima giornata di Serie A , ha fatto cadere l’imbattibilità difensiva dei bianconeri: 1-1 all’Allianz Stadium, con botta e risposta Vlahovic-Marin tutto su rigore. (Tuttosport)
CAGLIARI (3-5-1-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Palomino; Augello, Marin, Prati, Deiola, Felici; Gaetano; Lapadula. (Calcio Casteddu)
JUVENTUS: Thiago Motta vuole la qualificazione e non stravolge l’undici titolare: confermato il tridente composto da Weah, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (FantaMaster)
Sarà Federico Dionisi l'arbitro di Roma-Sampdoria, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 21:00 all'Olimpico. Dionisi sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi C. (ForzaRoma.info)