Cagliari, Nicola sfida la Juve: "Motivazione altissima, loro il top in Europa"

Cagliari, Nicola sfida la Juve: Motivazione altissima, loro il top in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo la sconfitta di misura contro l'Atalanta, il Cagliari si prepara ad affrontare un altro big match. I rossoblù scenderanno infatti in campo all'Allianz Stadium di Torino per sfidare la Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia . Alla vigilia della gara, in programma martedì 17 dicembre alle 21, Davide Nicola ha parlato del momento e delle motivazioni della sua squadra in conferenza stampa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Così il tecnico del Cagliari Davide Nicola alla conferenza di presentazione della gara tra Juventus e Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani a Torino. (YouTG.net)

Tempo di Coppa Italia, con Juventus-Cagliari domani alle ore 21 all’Allianz Stadium. Si gioca in gara secca per gli ottavi di finale: chi vince ospiterà l’Empoli ai quarti, coi toscani che due settimane fa hanno vinto ai rigori la loro sfida con la Fiorentina. (L'Unione Sarda.it)

La Juventus affronta il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

Douglas Luiz salta Juventus-Cagliari di Coppa Italia: infortunio? Perché non gioca

Inter-Udinese si giocherà giovedì sera alle 21.00 allo Stadio ‘Giuseppe Meazza di San Siro’: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: in Inter-Udinese l’arbitro sarà Massimi della sezione di Termoli. (Inter-News)

Sale sul proscenio della rete ammiraglia la partita di questa sera tra Juve e Cagliari, ottavo di finale di Coppa Italia in esclusiva su Mediaset: il match va infatti in onda su Canale 5, alle 21 con telecronaca affidata a Riccardo Trevisani affiancato da Massimo Paganin al commento tecnico. (La Stampa)

La Juventus si prepara ad affrontare una nuova settimana dopo l'altalena di emozioni vissuta tra la vittoria contro il Manchester City in Champions League e il pareggio interno contro il Venezia in Serie A. (Goal Italia)