Coppa Italia, Nicola alla vigilia di Juve-Cagliari: "Davanti Lapadula e Gaetano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CAGLIARI. “La rosa è quasi tutta a disposizione, devo ancora valutare alcune situazioni, non saranno della partita Jankto, Obert e Luvumbo, sulle condizioni di Zito vedremo nei prossimi giorni con i medici e capiremo quando tornerà a disposizione". Così il tecnico del Cagliari Davide Nicola alla conferenza di presentazione della gara tra Juventus e Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani a Torino (YouTG.net)
Ne parlano anche altri media
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita contro il Cagliari. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “I bianconeri hanno vinto tutte le ultime 16 sfide giocate in gara secca in questo turno, dal 2009 in avanti. (Juvenews.eu)
· Canale TV: Canale 5 · Orario: 21:00 (la Repubblica)
“L’Atalanta è il passato, questa è una competizione diversa, con dinamiche completamente differenti. ORGOGLIO E MOTIVAZIONI (Cagliari Calcio)
Nicola 'fa il Thiago Motta' verso la Juventus: l'allenatore rivela l'undici iniziale del Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Sale sul proscenio della rete ammiraglia la partita di questa sera tra Juve e Cagliari, ottavo di finale di Coppa Italia in esclusiva su Mediaset: il match va infatti in onda su Canale 5, alle 21 con telecronaca affidata a Riccardo Trevisani affiancato da Massimo Paganin al commento tecnico. (La Stampa)
La Juventus si prepara ad affrontare una nuova settimana dopo l'altalena di emozioni vissuta tra la vittoria contro il Manchester City in Champions League e il pareggio interno contro il Venezia in Serie A. (Goal Italia)