Motta, emergenza anche in Coppa Italia: Cambiaso non recupera, Douglas Luiz out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve comincia il percorso stagionale in Coppa Italia da campionessa in carica. Il primo ostacolo da superare è il Cagliari, che allo Stadium vorrebbe replicare la serata vissuta qualche giorno fa dal Venezia. Thiago Motta dovrà gestire ancora una piccola emergenza: Cambiaso non sarà ancora a disposizione come Rouhi e come Douglas Luiz la cui presenza non è prevista da un programma specifico per la gestione dei carichi di lavoro tra allenamenti e partite. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Tanti per Juventus-Cagliari. McKennie terzino in Coppa Italia: la scelta per Juventus-Cagliari Contro il Cagliari non ci saranno ancora a meno di s (ilBianconero)
In Coppa Italia i sardi hanno eliminato Carrarese e Cremonese all’Unipol Domus, segnando quattro gol totali con quattro marcatori diversi. Cagliari con tre No Goal in scia (Tuttosport)
Quella di dopodomani sarà la seconda volta in cui il fischietto di L'Aquila arbitrerà i giallorossi. Il precedente è positivo: la vittoria per 2-0 del febbraio 2023 contro l'Empoli, con le reti di Ibanez e Abraham. (ForzaRoma.info)
Vídeos OneFootball Vediamo le news più importanti di oggi. (OneFootball - Português do Brasil)
Emanuele Landi Redattore 16 dicembre - 19:07 Juventus-Cagliari, di scena allo Stadium, apre la tre giorni di Coppa Italia. L'allenatore dei sardi ha annunciato un cospicuo turnover e l'assenza di Luvumbo. (DerbyDerbyDerby)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida contro il Cagliari. (Juvenews.eu)