Allenamento terminato. Programma personalizzato per Douglas Luiz. A parte Cambiaso e Rouhi. Domani ci sarà poco turnover
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DOMANI POCO TURNOVER - Per la gara contro il Cagliari, Thiago Motta dovrebbe fare poco turnover. Infatti, il tecnico classe bianconero dovrebbe confermare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa non dovrebbero esserci cambi anche per gli uomini a disposizione sono solo 4 e quindi dovrebbe toccare ancora a Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. Non è però del tutto da escludere che il munero 37 bianconero possa riposare e che al suo posto venga adattato McKennie. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
La Juve comincia il percorso stagionale in Coppa Italia da campionessa in carica. Il primo ostacolo da superare è il Cagliari, che allo Stadium vorrebbe replicare la serata vissuta qualche giorno fa dal Venezia. (La Gazzetta dello Sport)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita contro il Cagliari. L’ultima volta in cui la Juventus non ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia risale alla stagione 2004/05 con Fabio Capello in panchina: sconfitta all’andata in trasferta (0-2) e pareggio al ritorno in casa (3-3) contro l’Atalanta. (Juvenews.eu)
Tempo di Coppa Italia, con Juventus-Cagliari domani alle ore 21 all’Allianz Stadium. Si gioca in gara secca per gli ottavi di finale: chi vince ospiterà l’Empoli ai quarti, coi toscani che due settimane fa hanno vinto ai rigori la loro sfida con la Fiorentina. (L'Unione Sarda.it)
Dopo la sfida contro la Lazio, in programma questa sera e valida per il 16° turno di Serie A, l'Inter affronterà giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21.00 l'Udinese a San Siro nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25. (fcinter1908)
Giovedi 19 novembre alle ore 21.00 il calcio d'inizio della sfida fra Udinese ed Inter, valida per l'esordio dei nerazzurri in Coppa Italia, per gli ottavi di finale. Arbitro: MASSIMI (L'Interista)
In attacco ancora Vlahovic. A centrocampo ancora Locatelli e Thuram, con Douglas Luiz che, da programma dello staff, farà un lavoro personalizzato in questi giorni e non sarà della partita. (Sky Sport)