Verso Juventus-Cagliari, Nicola: "Serve una prestazione super"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari corre verso la sfida di Coppa Italia con la Juventus e Davide Nicola è pronto a dare spazio alle seconde linee. La gara si disputerà martedì 17 dicembre alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Il tecnico rossoblù ha parlato così ai microfoni della società. Sfida affascinante. “Ho detto ai ragazzi di andare in campo con orgoglio e con la voglia di misurarsi contro un’altra grande squadra. (Cagliaripad.it)
Su altre testate
La Juve comincia il percorso stagionale in Coppa Italia da campionessa in carica. Thiago Motta dovrà gestire ancora una piccola emergenza: Cambiaso non sarà ancora a disposizione come Rouhi e come Douglas Luiz la cui presenza non è prevista da un programma specifico per la gestione dei carichi di lavoro tra allenamenti e partite. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus dovrà fare a meno di Douglas Luiz e Cambiaso nella partita di domani sera in Coppa Italia contro il Cagliari. Vídeos OneFootball (OneFootball - Português do Brasil)
Alla vigilia della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, in casa della Juventus, Davide Nicola ha parlato prima della partenza alla volta di Torino. È un Cagliari motivato e consapevole quello che si prepara a scendere in campo martedì sera alle 21 (diretta tv su Canale 5) all’Allianz Stadium, per affrontare una delle big del calcio italiano. (Cagliari Calcio)
LA DESIGNAZIONE – La scorsa settimana è andata in scena la prima tranche degli ottavi di finale di Coppa Italia, adesso arriva il turno della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)
In difesa non dovrebbero esserci cambi anche per gli uomini a disposizione sono solo 4 e quindi dovrebbe toccare ancora a Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. DOMANI POCO TURNOVER - Per la gara contro il Cagliari, Thiago Motta dovrebbe fare poco turnover. (Tutto Juve)
Juventus-Cagliari, di scena allo Stadium, apre la tre giorni di Coppa Italia. L'allenatore dei sardi ha annunciato un cospicuo turnover e l'assenza di Luvumbo. Emanuele Landi Redattore 16 dicembre - 19:07 (DerbyDerbyDerby)