Juventus-Cagliari, Nicola detta la formazione: “Gioca Scuffet, torna Prati e in attacco staffetta Pavoletti-Piccoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani alle 20:45 all’Allianz Stadium il Cagliari sfiderà la Juventus, nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo le vittorie contro Carrarese e Cremonese i ragazzi di Nicola sono chiamati all’impresa e a cercare di strappare un qualificazione che sarebbe storica. Nell’era Giulini il Cagliari non ha mai superato gli ottavi di finale. Davide Nicola ha parlato attraverso i canali del club, confemrando per la prima volta in stagione la formazione titolare: “Cercherò di dare un po’ di minutaggio a chi ne ha avuto meno, ma non a tutti. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito tutte le designazioni per i quattro incontri in programma.JUVENTUS – CAGLIARI Martedì 17/12 h. (Calciomercato.com)
Dionisi sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi C. Il precedente è positivo: la vittoria per 2-0 del febbraio 2023 contro l'Empoli, con le reti di Ibanez e Abraham. (ForzaRoma.info)
In attesa di Lazio-Inter di questa sera valida per la 16esima giornata di Serie A, la FIGC ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per gli Ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in programma da martedì 17 a giovedì 19 dicembre. (Fcinternews.it)
Il tecnico Davide Nicola ha praticamente dato l’intera formazione per Juventus-Cagliari di Coppa Italia. Tra i ballottaggi Mina dovrebbe riposare lasciando il posto a Wieteska, mentre si attende l’esito delle ultime valutazioni su Felici che salvo sorprese dovrebbe comunque partire dall’inizio. (Calcio Casteddu)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Le sue parole riprese da centotrentuno. LUVUMBO – “Non ci sarà Luvumbo: devo ancora parlare con... (SOS Fanta)
Dopo le polemiche per il rigore non concesso sabato contro l’Atalanta, l’Aia ha designato Ermanno Feliciani della sezione di Teramo per la partita di Torino. (L'Unione Sarda.it)