Calcio in tv: Coppa Italia, Juve-Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale sul proscenio della rete ammiraglia la partita di questa sera tra Juve e Cagliari, ottavo di finale di Coppa Italia in esclusiva su Mediaset: il match va infatti in onda su Canale 5, alle 21 con telecronaca affidata a Riccardo Trevisani affiancato da Massimo Paganin al commento tecnico. In studio Monica Bertini ospita Ivan Zazzaroni, Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro e, per quanto riguarda l’operato dell’arbitro, Graziano Cesari (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A centrocampo ancora Locatelli e Thuram, con Douglas Luiz che, da programma dello staff, farà un lavoro personalizzato in questi giorni e non sarà della partita. La settimana di Coppa Italia si apre con Juventus-Cagliari (Sky Sport)
Tempo di Coppa Italia, con Juventus-Cagliari domani alle ore 21 all’Allianz Stadium. Si gioca in gara secca per gli ottavi di finale: chi vince ospiterà l’Empoli ai quarti, coi toscani che due settimane fa hanno vinto ai rigori la loro sfida con la Fiorentina. (L'Unione Sarda.it)
In attesa di Lazio-Inter di questa sera valida per la 16esima giornata di Serie A, la FIGC ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per gli Ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in programma da martedì 17 a giovedì 19 dicembre. (Fcinternews.it)
TORINO. La Coppa Italia, per ora, non cambia: le migliori otto della stagione precedente entrano in gara dagli ottavi e con il favore del campo nella sfida da dentro o fuori. (La Stampa)
Cagliari con tre No Goal in scia In Coppa Italia i sardi hanno eliminato Carrarese e Cremonese all’Unipol Domus, segnando quattro gol totali con quattro marcatori diversi. (Tuttosport)
Vídeos OneFootball La Juventus dovrà fare a meno di Douglas Luiz e Cambiaso nella partita di domani sera in Coppa Italia contro il Cagliari. (OneFootball - Português do Brasil)