Udinese-Inter, designato un arbitro inedito per la prima in Coppa Italia. I precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese-Inter, designato un arbitro inedito per la prima in Coppa Italia. I precedenti Giovedi 19 novembre alle ore 21.00 il calcio d'inizio della sfida fra Udinese ed Inter, valida per l'esordio dei nerazzurri in Coppa Italia, per gli ottavi di finale. Designato l'arbitro della sfida, sarà Luca Massimi, della sezione di Termoli. Di seguito la designazione completa della gara di San Siro: Arbitro: MASSIMI Assistenti: BRESMES – DI IORIO IV Ufficiale: COLOMBO VAR: GHERSINI AVAR: PAGANESSI Questi i precedenti del fischietto con l'Inter, che in questa stagione non ha mai diretto una gara di Lautaro e compagni e che lo ha fatto solamente 2 volte nelle ultime annate: Inter-Sampdoria 3-0 (stagione 2022-23); Inter-Sassuolo 1-2 (stagione 2023-24). (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Sono 24 i calciatori convocati da mister Nicola per la gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus. Oltre a Zito Luvumbo, fermato da un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra riportato in gara, out anche Adam Obert (sindrome gastrointestinale) e Jakub Jankto. (Cagliari Calcio)
Non è però del tutto da escludere che il munero 37 bianconero possa riposare e che al suo posto venga adattato McKennie. In difesa non dovrebbero esserci cambi anche per gli uomini a disposizione sono solo 4 e quindi dovrebbe toccare ancora a Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. (Tutto Juve)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “I bianconeri hanno vinto tutte le ultime 16 sfide giocate in gara secca in questo turno, dal 2009 in avanti. L’ultima volta in cui la Juventus non ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia risale alla stagione 2004/05 con Fabio Capello in panchina: sconfitta all’andata in trasferta (0-2) e pareggio al ritorno in casa (3-3) contro l’Atalanta. (Juvenews.eu)
Vediamo le news più importanti di oggi. La Juventus dovrà fare a meno di Douglas Luiz e Cambiaso nella partita di domani sera in Coppa Italia contro il Cagliari. (OneFootball - Português do Brasil)
La Juve comincia il percorso stagionale in Coppa Italia da campionessa in carica. Thiago Motta dovrà gestire ancora una piccola emergenza: Cambiaso non sarà ancora a disposizione come Rouhi e come Douglas Luiz la cui presenza non è prevista da un programma specifico per la gestione dei carichi di lavoro tra allenamenti e partite. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo le polemiche per il rigore non concesso sabato contro l’Atalanta, l’Aia ha designato Ermanno Feliciani della sezione di Teramo per la partita di Torino. (L'Unione Sarda.it)