Barack Obama e Michelle in campo per Kamala Harris: “Ha la forza che questo momento critico richiede”

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

Barack Obama e Michelle in campo per Kamala Harris: “Ha la forza che questo momento critico richiede” Barack Obama e Michelle hanno annunciato pubblicamente il loro sostegno alla candidata Dem Kamala Harris per le prossime elezioni presidenziali Usa dopo la rinuncia del Presidente Biden. Pubblicando sui social il video di una telefonata tra i tre, l’ex coppia presidenziale ha spiegato: “Le abbiamo detto che secondo noi diventerà un fantastico presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Usa: endorsement Obama per Harris 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Con un video pubblicato sul suo profilo X, l’ex presidente ha dato il suo “pieno sostegno” alla candidata dem. – È arrivato l’atteso endorsment di Barack e Michelle Obama a Kamala Harris per la sua corsa alla presidenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ora che il primo miracolato del ticket presidenziale del 2020 si è finalmente ritirato dalla corsa presidenziale passando in un istante da egoista indifferente alle sorti della nazione a salvatore della democrazia, si potrebbe aprire la bagarre per la nomina presidenziale della seconda miracolata del 2020. (Jacobin Italia)

Nel 2021 Kamala Harris ricevette per 85 minuti i poteri presidenziali da Joe Biden, sottoposto ad anestesia

E allora i repubblicani sono costretti a cambiare strategia, dopo che si erano convinti di essere davanti a una vittoria facile. In particolare, il partito da Washington starebbe facendo pressioni su tutto l’apparato Maga e sui politici al Congresso per moderare gli attacchi violenti, razzisti e sessisti nei confronti di Kamala Harris (ilmessaggero.it)

L'ex presidente telefona alla candidata dem: "Siamo orgogliosi di te" (LAPRESSE)

Dopo il passo indietro di Joe Biden, Kamala Harris potrebbe diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti: ma in realtà la più grande potenza mondiale è stata già guidata da una figura femminile. (L'Unione Sarda.it)