Obama e Michelle sostengono Kamala Harris per la presidenza

L'ex presidente americano Barack Obama e sua moglie Michelle hanno annunciato il loro sostegno alla vicepresidente Kamala Harris per la corsa alla Casa Bianca. Questo endorsement è stato rivelato durante una telefonata tra gli Obama e Harris, che è stata immortalata in un video.

Obama ha espresso la sua fiducia in Harris, affermando che lei sarebbe una fantastica Presidente degli Stati Uniti. Ha inoltre assicurato che lui e Michelle faranno tutto il possibile per garantire la sua vittoria nelle elezioni di novembre. Questo sostegno non è solo politico, ma anche personale, poiché gli Obama e Harris condividono un'amicizia che dura da decenni.

In risposta all'endorsement, Harris ha espresso la sua gratitudine per il sostegno degli Obama. Ha ringraziato la coppia per la loro amicizia duratura e per il loro impegno nel sostenerla nella sua corsa alla presidenza.

Con l'endorsement degli Obama, Harris guadagna un importante vantaggio nella corsa alla Casa Bianca. Mentre le elezioni di novembre si avvicinano, il sostegno di figure influenti come gli Obama potrebbe essere cruciale per la sua campagna. Ora, resta da vedere se questo endorsement influenzerà l'esito delle elezioni.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo