Kamala Harris ha il sostegno degli Obama. “Sarai una fantastica presidente”

Kamala Harris ha il sostegno degli Obama. “Sarai una fantastica presidente”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– È arrivato l’atteso endorsment di Barack e Michelle Obama a Kamala Harris per la sua corsa alla presidenza. Con un video pubblicato sul suo profilo X, l’ex presidente ha dato il suo “pieno sostegno” alla candidata dem. Kamala Harris ha ricevuto l'endorsment per la sua candidatura da Barack e Michelle ObamaMissing Credit “All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris” si legge nella descrizione del video. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

“All’inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno. (LAPRESSE)

D'altronde, all'appello mancavano solo loro e ora la Harris potrà contare anche sull’appoggio dell'ex governatore e dell'ex first lady d'America. L'attuale vicepresidente ha quindi ottenuto il pieno sostegno dem per la sua corsa alla Casa Bianca. (Liberoquotidiano.it)

Barack Obama ha dichiarato pubblicamente il suo sostegno alle presidenziali di novembre. L'ex presidente, il quale da giorni sarebbe in stretto contatto con la candidata dem. (ilmessaggero.it)

Obama: Harris sarà una fantastica presidente

A Kamala Harris arriva l'ultimo sostegno, di peso, dell'establishment democratico per la sua corsa last minute per la Casa Bianca, quello di Barack e Michelle Obama. (Secolo d'Italia)

"Non posso fare questa telefonata senza dire alla mia ragazza, Kamala, che sono orgogliosa di te. Sara' storico", ha affermato. (Tiscali Notizie)

Kamala Harris «sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti». Barack Obama e la moglie Michelle hanno espresso pubblicamente il loro sostegno all’attuale vicepresidente, candidata democratica “in pectore” nella corsa alla Casa Bianca contro Donald Trump. (Avvenire)