Usa 2024, Kamala Harris in testa in un nuovo sondaggio dopo il ritiro di Biden

Usa 2024, Kamala Harris in testa in un nuovo sondaggio dopo il ritiro di Biden
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Forbes Italia ESTERI

La vicepresidente Kamala Harris è in vantaggio di due punti sull’ex presidente Donald Trump in uno dei primi sondaggi effettuati dopo che Joe Biden si è ritirato dalla corsa, mentre è in svantaggio di due punti in un altro. Aspetti principali Al momento la Harris è in vantaggio su Trump per 44% a 42% in un sondaggio di Reuters/Ipsos condotto tra 1.018 elettori registrati (margine di errore 3). Harris conduce con un margine ancora più ampio di quattro punti (42%-38%) in un ipotetico confronto con Trump quando Robert F. (Forbes Italia)

Su altre testate

Endorsement di Barack e Michelle Obama a Kamala Harris: "Sarà una fantastica Presidente" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’insolito percorso che ha portato Harris alla nomination – primarie vinte da Biden, poi ritiratosi per i suoi vistosi problemi di salute – ha fatto sì che questa fase preliminare sia stata di fatto saltata. (Valori.it)

Ora che il primo miracolato del ticket presidenziale del 2020 si è finalmente ritirato dalla corsa presidenziale passando in un istante da egoista indifferente alle sorti della nazione a salvatore della democrazia, si potrebbe aprire la bagarre per la nomina presidenziale della seconda miracolata del 2020. (Jacobin Italia)

Spot degli Obama per Kamala Harris: "Sarà un fantastico presidente". Ma in 4 anni da vice è stata un flop

Kamala Harris si avvicina a Donald Trump in diversi stati chiave e ne riduce il vantaggio in termini di potenziali voti. Gli ultimi sondaggi in vista delle elezioni presidenziali di novembre negli Stati Uniti evidenziano un dato: con Harris potrebbe esserci una scossa nell'elettorato democratico. (Today.it)

"Michelle ed io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e fare qualsiasi cosa che possiamo fare per aiutarti in questa elezione fino (Secolo d'Italia)

Usa: endorsement Obama per Harris 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)