Aborto, rabbia, giustizia. Ecco le armi di Kamala

Aborto, rabbia, giustizia. Ecco le armi di Kamala
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il Giornale ESTERI

«Libertà di riproduzione». Un eufemismo perfetto. Anche perché suona come il contrario di quel che Kamala Harris intende. Ovvero libertà pressoché assoluta di abortire. E quindi di «non riprodursi». Ma aldilà delle ipocrisie di un politicamente corretto in cui Kamala è indiscussa maestra l'aborto sarà sicuramente uno degli ingredienti fondamentali della sua strategia elettorale. Un strategia che si snoderà su un triplo ring (il Giornale)

Su altri giornali

Dopo il passo indietro di Joe Biden, Kamala Harris potrebbe diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti: ma in realtà la più grande potenza mondiale è stata già guidata da una figura femminile. (L'Unione Sarda.it)

Cosa dicono gli ultimi sondaggi per le elezioni negli Stati Uniti Kamala Harris si avvicina a Donald Trump in diversi stati chiave e ne riduce il vantaggio in termini di potenziali voti. Gli ultimi sondaggi in vista delle elezioni presidenziali di novembre negli Stati Uniti evidenziano un dato: con Harris potrebbe esserci una scossa nell'elettorato democratico. (Today.it)

Dopo il ritiro del Presidente Joe Biden, che ha annunciato domenica che non correrà per la rielezione, i riflettori della politica americana sono puntati sulla vicepresidente Kamala Harris. Biden, infatti, ha dichiarato che la sosterrà come candidata alla presidenza al suo posto, e quasi tutto il Partito Democratico l’ha accettata, rendendo scontata la sua nomina ufficiale: questa probabilmente avverrà all’inizio del mese di agosto, almeno una settimana prima della Convention del Partito Democratico, che si terrà a Chicago. (Valigia Blu)

Spot degli Obama per Kamala Harris: "Sarà un fantastico presidente". Ma in 4 anni da vice è stata un flop

Il repentino cambio al vertice del Partito Democratico statunitense, con l’attuale vicepresidente Kamala Harris quasi certamente al posto del presidente Joe Biden nel ruolo di candidata, ha messo in difficoltà gli analisti climatici. (Valori.it)

Sara' storico", ha affermato. "Non posso fare questa telefonata senza dire alla mia ragazza, Kamala, che sono orgogliosa di te. (Tiscali Notizie)

"Michelle ed io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e fare qualsiasi cosa che possiamo fare per aiutarti in questa elezione fino (Secolo d'Italia)