Obama dà sostegno ufficiale a Kamala Harris: ecco la telefonata

Obama dà sostegno ufficiale a Kamala Harris: ecco la telefonata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
ilmessaggero.it ESTERI

Opportunamente amplificata - con cui l'ex presidente Barack Obama e l'ex first lady Michelle hanno ufficializzato il loro sostegno alla sua candidatura per la Casa Bianca. Barack Obama ha dichiarato pubblicamente il suo sostegno alle presidenziali di novembre. L'ex presidente, il quale da giorni sarebbe in stretto contatto con la candidata dem. Una clip di 55 secondi condivisa venerdì dallo staff di Harris mostra la vicepresidente che cammina nel backstage di un evento, si dirige verso il suo corteo e risponde alla telefonata in viva voce. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nel quasi unanime sostegno a Kamala Harris è in sospeso la posizione di Barack Obama, artefice del ritiro di Joe Biden come lo fu nel 2020 per il suo lancio e per l’azzoppamento di Bernie Sanders. I rischi e le convulsioni nel Partito democratico accompagneranno lo scontro con Donald Trump (Jacobin Italia)

"All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris", si legge in un messaggio su X dell'ex presidente. L'attuale vicepresidente ha quindi ottenuto il pieno sostegno dem per la sua corsa alla Casa Bianca (Liberoquotidiano.it)

In particolare, il partito da Washington starebbe facendo pressioni su tutto l’apparato Maga e sui politici al Congresso per moderare gli attacchi violenti, razzisti e sessisti nei confronti di Kamala Harris (ilmessaggero.it)

Kamala Harris e gli attacchi razzisti, i Repubblicani: «Basta, le regaliamo voti». Trump spaventato dall’effetto boomerang

Milano, 26 lug. - E' arrivato l'endorsement di Barack Obama e di sua moglie Michelle per Kamala Harris in vista delle elezioni presidenziali americane del prossimo novembre. "Pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e ha il nostro pieno sostegno. (Il Sole 24 ORE)

Fotogramma (Avvenire)

"Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale". L'endorsement è arrivato con un video che immortala la telefonata dell'ex coppia presidenziale alla Harris, sullo sfondo di un Suv nero. (Borsa Italiana)