Elezioni Usa, gli Obama appoggiano Kamala Harris

Elezioni Usa, gli Obama appoggiano Kamala Harris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tiscali Notizie ESTERI

Barack e Michelle Obama appoggiano ufficialmente Kamala Harris in un video. L'ex first lady Michelle Obama, dando il suo endorsement alla vicepresidente nella corsa alla Casa Bianca, ha dichiarato di essere orgogliosa di Harris e si aspetta che le prossime elezioni siano storiche. "Non posso fare questa telefonata senza dire alla mia ragazza, Kamala, che sono orgogliosa di te. Sara' storico", ha affermato. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

E quindi di «non riprodursi». Un strategia che si snoderà su un triplo ring. (il Giornale)

Con un video pubblicato sul suo profilo X, l’ex presidente ha dato il suo “pieno sostegno” alla candidata dem. Kamala Harris ha ricevuto l'endorsment per la sua candidatura da Barack e Michelle ObamaMissing Credit “All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris” si legge nella descrizione del video. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha detto la stessa vicepresidente, accusando il rivale di "fare marcia indietro" dopo aver messo in dubbio il precedente accordo sui dibattiti. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Usa 2024, Kamala Harris in testa in un nuovo sondaggio dopo il ritiro di Biden

Min lettura (Valigia Blu)

Usa: endorsement Obama per Harris 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Aspetti principali La vicepresidente Kamala Harris è in vantaggio di due punti sull’ex presidente Donald Trump in uno dei primi sondaggi effettuati dopo che Joe Biden si è ritirato dalla corsa, mentre è in svantaggio di due punti in un altro. (Forbes Italia)