Kamala Harris, Michelle e Barack Obama allo scoperto: "sarà una presidente fanatstica"

Kamala Harris, Michelle e Barack Obama allo scoperto: sarà una presidente fanatstica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it ESTERI

Per Michelle e Barack Obama, la candidata Kamala Harris, "sarà una fantastica Presidente degli Stati Uniti". D'altronde, all'appello mancavano solo loro e ora la Harris potrà contare anche sull’appoggio dell'ex governatore e dell'ex first lady d'America. L'attuale vicepresidente ha quindi ottenuto il pieno sostegno dem per la sua corsa alla Casa Bianca. "All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris", si legge in un messaggio su X dell'ex presidente. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Aspetti principali La vicepresidente Kamala Harris è in vantaggio di due punti sull’ex presidente Donald Trump in uno dei primi sondaggi effettuati dopo che Joe Biden si è ritirato dalla corsa, mentre è in svantaggio di due punti in un altro. (Forbes Italia)

Cosa dicono gli ultimi sondaggi per le elezioni negli Stati Uniti Al momento, Donald Trump sarebbe avanti di un punto su Kamala Harris: l'ex presidente ha il 48% delle preferenze a fronte del 47% della vicepresidente, secondo un sondaggio di New York Times e Siena College. (Today.it)

Usa 2024 101 – Donald Trump e Kamala Harris litigano sul loro dibattito in diretta televisiva: ce n’era uno già fissato al 10 settembre, che doveva svolgersi sulla Abc, tra Trump e Joe Biden; ma, adesso, Harris accusa Trump di “tirarsi indietro”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Aborto, rabbia, giustizia. Ecco le armi di Kamala

Con questo post su X Barack Obama annuncia l’endorsement di lui e della moglie Michelle per Kamala Harris in vista delle elezioni presidenziali di novembre. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno. (Il Fatto Quotidiano)

Harris accorcia le distanze. Solo un punto la divide da Trump (AGI - Agenzia Italia)

«Libertà di riproduzione». Ma aldilà delle ipocrisie di un politicamente corretto in cui Kamala è indiscussa maestra l'aborto sarà sicuramente uno degli ingredienti fondamentali della sua strategia elettorale. (il Giornale)