VIDEO Usa, endorsement Obama per Harris: "Da me e Michelle pieno sostegno"

VIDEO Usa, endorsement Obama per Harris: Da me e Michelle pieno sostegno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
LAPRESSE ESTERI

L'ex presidente telefona alla candidata dem: "Siamo orgogliosi di te" “All’inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno. In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre. Speriamo che vi uniate a noi”. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo chiamato per dirti che Michelle ed io non potremmo essere più orgogliosi di te; ti sosteniamo e faremo il possibile per portarti nello Studio Ovale", dice l'ex presidente. L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie, l'ex First Lady Michelle, hanno dichiarato il loro sostegno alla candidatura di Kamala Harris alla presidenza degli Stati Uniti. (la Repubblica)

L'endorsement è arrivato con un video che immortala la telefonata dell'ex coppia presidenziale alla Harris, sullo sfondo di un Suv nero. Durante una telefonata arriva, infine, l'appoggio di Barack Obama e sua moglie Michelle a Kamala Harris (Borsa Italiana)

Usa: endorsement Obama per Harris 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Endorsement di Barack e Michelle Obama a Kamala Harris: "Sarà una fantastica Presidente"

Al momento, Donald Trump sarebbe avanti di un punto su Kamala Harris: l'ex presidente ha il 48% delle preferenze a fronte del 47% della vicepresidente, secondo un sondaggio di New York Times e Siena College. (Today.it)

Si trattò di una circostanza tutto sommato normale: il vicepresidente Usa può assumere i poteri presidenziali ogni volta che l’inquilino della Casa Bianca ha un impedimento temporaneo, di solito durante l’anestesia per un intervento chirurgico. (L'Unione Sarda.it)

"All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno supporto. (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Usa, endorsement Obama per Harris: "Da me e Michelle pieno sostegno"