Maxi incendi boschivi tra California, Oregon e Canada

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Tiscali Notizie ESTERI

Usa e Canada occidentali sono alle prese con enormi incendi boschivi causati da alte temperature, vegetazione estremamente secca e forti venti, ma in un caso anche da azioni dolose. Il più grande tra gli 80 attivi negli Stati Uniti ha bruciato quasi 270.000 acri nell'Oregon orientale, un'area più grande della città di Indianapolis: scoppiato il 17 luglio, ora e' contenuto al 20%. L'incendio - Durkee fire - minaccia le comunità vicine: tre persone sono rimaste ferite e due case e altre 12 strutture sono state distrutte mentre le fiamme si diffondevano, secondo l'Oregon Department of Emergency Management. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Lo ha detto la stessa vicepresidente, accusando il rivale di "fare marcia indietro" dopo aver messo in dubbio il precedente accordo sui dibattiti. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ora che il primo miracolato del ticket presidenziale del 2020 si è finalmente ritirato dalla corsa presidenziale passando in un istante da egoista indifferente alle sorti della nazione a salvatore della democrazia, si potrebbe aprire la bagarre per la nomina presidenziale della seconda miracolata del 2020. (Jacobin Italia)

Min lettura (Valigia Blu)

Elezioni Usa, gli Obama appoggiano Kamala Harris

"Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale". Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno ed ha espresso gratitudine per la loro amicizia che dura da decenni. (LA STAMPA Finanza)

Usa: endorsement Obama per Harris 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Non posso fare questa telefonata senza dire alla mia ragazza, Kamala, che sono orgogliosa di te. Sara' storico", ha affermato. (Tiscali Notizie)