Barack e Michelle Obama annunciano a Kamala Harris che sostengono la sua candidatura

Barack e Michelle Obama annunciano a Kamala Harris che sostengono la sua candidatura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
la Repubblica ESTERI

L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie, l'ex First Lady Michelle, hanno dichiarato il loro sostegno alla candidatura di Kamala Harris alla presidenza degli Stati Uniti. L'annuncio è arrivato tramite un video postato da Barack Obama su X che riprende una telefonata tra i tre, avvenuta durante la settimana. "Abbiamo chiamato per dirti che Michelle ed io non potremmo essere più orgogliosi di te; ti sosteniamo e faremo il possibile per portarti nello Studio Ovale", dice l'ex presidente. (la Repubblica)

Su altre testate

Usa: endorsement Obama per Harris 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Usa e Canada occidentali sono alle prese con enormi incendi boschivi causati da alte temperature, vegetazione estremamente secca e forti venti, ma in un caso anche da azioni dolose. L'incendio - Durkee fire - minaccia le comunità vicine: tre persone sono rimaste ferite e due case e altre 12 strutture sono state distrutte mentre le fiamme si diffondevano, secondo l'Oregon Department of Emergency Management. (Tiscali Notizie)

"Non posso fare questa telefonata senza dire alla mia ragazza, Kamala, che sono orgogliosa di te. L'ex first lady Michelle Obama, dando il suo endorsement alla vicepresidente nella corsa alla Casa Bianca, ha dichiarato di essere orgogliosa di Harris e si aspetta che le prossime elezioni siano storiche. (Tiscali Notizie)

Kamala Harris e gli attacchi razzisti, i Repubblicani: «Basta, le regaliamo voti». Trump spaventato dall’effetto boomerang

Lo ha detto la stessa vicepresidente, accusando il rivale di "fare marcia indietro" dopo aver messo in dubbio il precedente accordo sui dibattiti. Kamala Harris è "pronta" a un dibattito con Donald Trump. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Kamala Harris «sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti». Barack Obama e la moglie Michelle hanno espresso pubblicamente il loro sostegno all’attuale vicepresidente, candidata democratica “in pectore” nella corsa alla Casa Bianca contro Donald Trump. (Avvenire)

Tutti già parlano “harrismentum”, un’ondata blu che sta mobilitando migliaia di giovani, afroamericani, piccoli donatori e grandi finanziatori. E allora i repubblicani sono costretti a cambiare strategia, dopo che si erano convinti di essere davanti a una vittoria facile. (ilmessaggero.it)