Kamala Harris, è arrivato l’endorsement di Barack e Michelle Obama

Kamala Harris, è arrivato l’endorsement di Barack e Michelle Obama
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Vanity Fair Italia ESTERI

L’ex presidente e l’ex first lady hanno postato un video sui loro canali social: «All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno supporto. In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Harris lancia il primo spot e incassa l’endorsement di Barack e Michelle Obama. Dopo l'addio in diretta tv di Joe Biden, che ha detto di aver deciso di ritirarsi dalla corsa al secondo mandato “per salvare la democrazia” Usa, la campagna per le elezioni presidenziali e la Casa Bianca entra nel vivo. (Sky Tg24 )

E abbiamo tutti visto com’è cambiata la narrazione dopo il dibattito, quando Biden è crollato nei sondaggi e, ancora, dopo il ritiro dalla corsa e la sua sostituzione con Kamala Harris. (Nicola Porro)

Un nuovo sondaggio del Wall Street Journal mostra che il duello tra Kamala Harris e Donald Trump èun testa a testa, con la vicepresidente leggermente avanti di due punti (49% a 47%), una percentuale che rientra nel margine di errore (3,1%), dopo aver eroso però il vantaggio di sei punti che il tycoon aveva su Joe Biden prima del ritiro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Elezioni Usa, da Barack e Michelle Obama sostegno a Kamala Harris come presidente

Ancora un altro sondaggio mostra come l'uscita di scena di Joe Biden e l'ingresso di Kamala Harris potrebbe aver riaperto la partita che sembrava chiusa in favore di Donald Trump nelle elezioni per la Casa Bianca in programma il 5 novembre. (Adnkronos)

Non sono pessimista su Kamala Harris. Al contrario, ho scritto che Trump è battibile. Certo, è un candidato forte, ha dietro di sé un movimento sociale autentico, ha il pieno controllo del suo partito — cosa che non si può dire della Harris —, è uscito più forte dall’attentato di Butler. (Corriere della Sera)

Da Barack e Michelle Obama arriva il sostegno a Kamala Harris per la corsa alla Casa Bianca nelle elezioni Usa 2024. "All'inizio di questa settimana, abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. (Tiscali Notizie)