Per Harris l’applauso della confraternita delle afroamericane di successo. Una cassaforte di fondi e voti per fermare Trump

Per Harris l’applauso della confraternita delle afroamericane di successo. Una cassaforte di fondi e voti per fermare Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

NEW YORK – “Nove Divine” per Kamala Harris: le sorority – confraternite femminili afroamericane – che fin dal 2020 rappresentano l’arma segreta della vicepresidente ormai in corsa per la Casa Bianca. Un esercito di donne (due milioni di aderenti) che hanno studiato nelle più prestigiose università d’America, hanno raggiunto posti di potere e ora, come già fecero nel 2019 spingendola fortemente pe… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Un Donald Trump senza freni irrompe contro Joe Biden e Kamala Harris, accedendo ancora di più la corsa alla poltrona di presidente degli Stati Uniti. "Diverse personalità democratiche hanno spinto fuori Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca, hanno cercato di organizzare un colpo di Stato". (Il Giornale d'Italia)

Usa, endorsement Obama per Harris: "Da me e Michelle pieno sostegno" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'ex presidente è ancora in vantaggio ma di tre punti sulla vice presidente, ormai nuova candidata democratica in pectore, secondo un sondaggio pubblicato dalla Cnn e realizzato tra il 22 e il 23 luglio, cioè dopo l'annuncio del ritiro di Biden domenica scorsa. (Adnkronos)

Elezioni Usa, da Barack e Michelle Obama sostegno a Kamala Harris come presidente

Donald Trump rispolvera il suo miglior repertorio per arringare il popolo Maga contro Kamala Harris, colpevole nell’ordine di «ridere sempre» e di voler difendere i diritti e le libertà delle donne, compresi quelli riproduttivi. (Il Dubbio)

Da Barack e Michelle Obama arriva il sostegno a Kamala Harris per la corsa alla Casa Bianca nelle elezioni Usa 2024. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno supporto. (Tiscali Notizie)