Usa 2024, Trump senza freni: "Biden cacciato con colpo di Stato da Pelosi-Obama, Harris una pazza della sinistra radicale", il presidente: "Meritavo la rielezione"

Usa 2024, Trump senza freni: Biden cacciato con colpo di Stato da Pelosi-Obama, Harris una pazza della sinistra radicale, il presidente: Meritavo la rielezione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Un Donald Trump senza freni irrompe contro Joe Biden e Kamala Harris, accedendo ancora di più la corsa alla poltrona di presidente degli Stati Uniti. "Diverse personalità democratiche hanno spinto fuori Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca, hanno cercato di organizzare un colpo di Stato". È l'accusa lanciata da Donald Trump, in una intervista alla Fox, all'indomani del discorso del presidente Biden sul suo ritiro. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno. (Il Sole 24 ORE)

L'ex presidente Barack Obama e sua moglie Michelle hanno sostenuto la candidatura di Kamala Harris per la presidenza con un video di circa un minuto, che ha catturato una telefonata privata tra la coppia e l'attuale vicepresidente. (L'HuffPost)

Dopo il ritiro di Biden, la vicepresidente ora in corsa per la Casa Bianca, Kamala Harris ha visto una maxi raccolta fondi per la sua campagna presidenziale, con ben 100 milioni di dollari raccolti solo da domenica pomeriggio a lunedì sera, già definita coma la “più grande raccolta di 24 ore nella storia delle presidenziali”. (Wall Street Italia)

Kamala Harris riceve anche il sostegno di Barack e Michelle Obama

«Una pazza terribile»; «una lunatica della sinistra radicale». Una che «vuole giustiziare i neonati». (Il Dubbio)

Un esercito di donne (due milioni di aderenti) che hanno studiato nelle più prestigiose università d’America, hanno raggiunto posti di potere e ora, come già fecero nel 2019 spingendola fortemente pe… (la Repubblica)

Michelle, Barack, questo significa così tanto per me. Kamala Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno nella corsa alla Casa Bianca, espresso con un video. (RSI.ch Informazione)