Kamala e la macchina del fango che colpì anche Hillary

Kamala e la macchina del fango che colpì anche Hillary
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Dubbio ESTERI

«Una pazza terribile»; «una lunatica della sinistra radicale». Una che «vuole giustiziare i neonati». Donald Trump rispolvera il suo miglior repertorio per arringare il popolo Maga contro Kamala Harris, colpevole nell’ordine di «ridere sempre» e di voler difendere i diritti e le libertà delle donne, compresi quelli riproduttivi. Da pedina «insignificante» nella sua marcia trionfale verso la Casa Bianca, la vicepresidente dem si è trasformata d’un tratto in temuto nemico. (Il Dubbio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la campagna del magnate, in effetti, sostiene che gli accordi su modi e tempi del dibattito non possono essere finalizzato a causa del “continuo caos politico fra i democratici”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Washington, 26 lug. Kamala Harris ha postato sui social le immagini della telefonata - opportunamente amplificata - con cui l'ex presidente Barack Obama e l'ex first lady Michelle hanno ufficializzato il loro sostegno alla sua candidatura per la Casa Bianca (Io Donna)

L'ex presidente è ancora in vantaggio ma di tre punti sulla vice presidente, ormai nuova candidata democratica in pectore, secondo un sondaggio pubblicato dalla Cnn e realizzato tra il 22 e il 23 luglio, cioè dopo l'annuncio del ritiro di Biden domenica scorsa. (Adnkronos)

Elezioni Usa 2024, le notizie di oggi in diretta |Barack e Michelle Obama, l'endorsement a Kamala Harris: «Siamo orgogliosi di appoggiarti». Lei: «La vostra amicizia è fondamentale»

"Diverse personalità democratiche hanno spinto fuori Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca, hanno cercato di organizzare un colpo di Stato". È l'accusa lanciata da Donald Trump, in una intervista alla Fox, all'indomani del discorso del presidente Biden sul suo ritiro. (Il Giornale d'Italia)

Alla consacrazione di Kamala Harris a candidata dem, tra meme sui social e successi musicali utilizzati per la propria campagna elettorale, mancava solo l'endorsement degli Obama, arrivato in queste ore dopo giorni di pesante silenzio. (Elle)

Così l'ex First Lady con un post su X: « Barack e io siamo così entusiasti di sostenerla come candidata democratica per la sua positività, senso dell'umorismo e capacità di portare luce e speranza alle persone in tutto il paese». (Corriere della Sera)