Obama: Harris sarà una fantastica presidente

Obama: Harris sarà una fantastica presidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Avvenire ESTERI

Fotogramma Kamala Harris «sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti». Barack Obama e la moglie Michelle hanno espresso pubblicamente il loro sostegno all’attuale vicepresidente, candidata democratica “in pectore” nella corsa alla Casa Bianca contro Donald Trump. A rafforzare le dichiarazioni di voto, un post su X e soprattutto un video di circa un minuto con la registrazione di una telefonata tra l’ex coppia presidenziale e Harris. (Avvenire)

Su altre testate

L'ex presidente telefona alla candidata dem: "Siamo orgogliosi di te" (LAPRESSE)

– È arrivato l’atteso endorsment di Barack e Michelle Obama a Kamala Harris per la sua corsa alla presidenza. Con un video pubblicato sul suo profilo X, l’ex presidente ha dato il suo “pieno sostegno” alla candidata dem. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Barack Obama e Michelle in campo per Kamala Harris: “Ha la forza che questo momento critico richiede” Barack Obama e Michelle hanno annunciato pubblicamente il loro sostegno alla candidata Dem Kamala Harris per le prossime elezioni presidenziali Usa dopo la rinuncia del Presidente Biden. (Fanpage.it)

Kamala Harris, l’anti-Trump

Una clip di 55 secondi condivisa venerdì dallo staff di Harris mostra la vicepresidente che cammina nel backstage di un evento, si dirige verso il suo corteo e risponde alla telefonata in viva voce. Barack Obama ha dichiarato pubblicamente il suo sostegno alle presidenziali di novembre. (ilmessaggero.it)

Usa: endorsement Obama per Harris 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo il ritiro del Presidente Joe Biden, che ha annunciato domenica che non correrà per la rielezione, i riflettori della politica americana sono puntati sulla vicepresidente Kamala Harris. Biden, infatti, ha dichiarato che la sosterrà come candidata alla presidenza al suo posto, e quasi tutto il Partito Democratico l’ha accettata, rendendo scontata la sua nomina ufficiale: questa probabilmente avverrà all’inizio del mese di agosto, almeno una settimana prima della Convention del Partito Democratico, che si terrà a Chicago. (Valigia Blu)