Elezioni Usa, Obama con Harris: da "Yes, we can” a "Yes, we Kam"

Elezioni Usa, Obama con Harris: da Yes, we can” a Yes, we Kam
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ESTERI

"Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti vincere queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale". Durante una telefonata arriva, infine, l'appoggio di Barack Obama e sua moglie Michelle a Kamala Harris. Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno ed ha espresso gratitudine per la loro amicizia che dura da decenni. L'endorsement è arrivato con un video che immortala la telefonata dell'ex coppia presidenziale alla Harris, sullo sfondo di un Suv nero. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'addio in diretta tv di Joe Biden, che ha detto di aver deciso di ritirarsi dalla corsa al secondo mandato “per salvare la democrazia” Usa, la campagna per le elezioni presidenziali e la Casa Bianca entra nel vivo. (Sky Tg24 )

La stessa Kamala Harris ha postato su X le immagini della telefonata - opportunamente amplificata - con cui ex presidente ed ex first lady hanno dato il loro sostegno alla sua candidatura per la Casa Bianca. (L'Unione Sarda.it)

L'endorsement è arrivato con un video che immortala la telefonata dell'ex coppia presidenziale alla Harris, sullo sfondo di un Suv nero. Durante una telefonata arriva, infine, l'appoggio di Barack Obama e sua moglie Michelle a Kamala Harris (Borsa Italiana)

Elezioni Usa, Barack e Michelle Obama appoggiano ufficialmente Kamala Harris. LIVE

L'ex presidente è ancora in vantaggio ma di tre punti sulla vice presidente, ormai nuova candidata democratica in pectore, secondo un sondaggio pubblicato dalla Cnn e realizzato tra il 22 e il 23 luglio, cioè dopo l'annuncio del ritiro di Biden domenica scorsa. (Adnkronos)

"Abbiamo chiamato per dire che Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti superare queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale", ha detto Obama a Harris. (L'HuffPost)

Il maxi afflusso di donazioni arriva mentre diversi miliardari e leader aziendali hanno appoggiato pubblicamente Harris. (Wall Street Italia)