Kamala Harris riceve anche il sostegno di Barack e Michelle Obama

Kamala Harris riceve anche il sostegno di Barack e Michelle Obama
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione ESTERI

Kamala Harris ha ringraziato gli Obama per il loro sostegno nella corsa alla Casa Bianca, espresso con un video. “Oh mio Dio. Michelle, Barack, questo significa così tanto per me. Non vediamo l’ora di compiere questa impresa con voi due, Doug e io. E di uscire, di essere in viaggio”, ha affermato la vicepresidente, come riporta CNN (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Un esercito di donne (due milioni di aderenti) che hanno studiato nelle più prestigiose università d’America, hanno raggiunto posti di potere e ora, come già fecero nel 2019 spingendola fortemente pe… (la Repubblica)

«Una pazza terribile»; «una lunatica della sinistra radicale». Donald Trump rispolvera il suo miglior repertorio per arringare il popolo Maga contro Kamala Harris, colpevole nell’ordine di «ridere sempre» e di voler difendere i diritti e le libertà delle donne, compresi quelli riproduttivi. (Il Dubbio)

Durante una telefonata arriva, infine, l'appoggio di Barack Obama e sua moglie Michelle a Kamala Harris. L'endorsement è arrivato con un video che immortala la telefonata dell'ex coppia presidenziale alla Harris, sullo sfondo di un Suv nero. (Borsa Italiana)

Gli Obama appoggiano Harris: «Orgogliosi di te, faremo il possibile per aiutarti»

"Abbiamo chiamato per dire che Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti superare queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale", ha detto Obama a Harris. (L'HuffPost)

Ha la visione, il carattere e la forza che questo momento critico richiede», hanno scritto su X, dove hanno pubblicato la telefonata avvuta luogo mercoledì. Così l'ex First Lady con un post su X: « Barack e io siamo così entusiasti di sostenerla come candidata democratica per la sua positività, senso dell'umorismo e capacità di portare luce e speranza alle persone in tutto il paese». (Corriere della Sera)

La Cnn aveva già annunciato l’imminenza del momento, ora c’è l’ufficialità. La stessa Kamala Harris ha postato su X le immagini della telefonata - opportunamente amplificata - con cui ex presidente ed ex first lady hanno dato il loro sostegno alla sua candidatura per la Casa Bianca (L'Unione Sarda.it)