Kamala Harris e il sostegno degli Obama: la telefonata

Kamala Harris e il sostegno degli Obama: la telefonata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Io Donna ESTERI

Washington, 26 lug. Kamala Harris ha postato sui social le immagini della telefonata - opportunamente amplificata - con cui l'ex presidente Barack Obama e l'ex first lady Michelle hanno ufficializzato il loro sostegno alla sua candidatura per la Casa Bianca. Barack Obama ha dichiarato pubblicamente il suo (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Alla consacrazione di Kamala Harris a candidata dem, tra meme sui social e successi musicali utilizzati per la propria campagna elettorale, mancava solo l'endorsement degli Obama, arrivato in queste ore dopo giorni di pesante silenzio. (Elle)

Harris accorcia le distanze. Solo un punto la divide da Trump (AGI - Agenzia Italia)

La Cnn aveva già annunciato l’imminenza del momento, ora c’è l’ufficialità. La stessa Kamala Harris ha postato su X le immagini della telefonata - opportunamente amplificata - con cui ex presidente ed ex first lady hanno dato il loro sostegno alla sua candidatura per la Casa Bianca (L'Unione Sarda.it)

Per Harris l’applauso della confraternita delle afroamericane di successo. Una cassaforte di fondi e voti per fermare Trump

E abbiamo tutti visto com’è cambiata la narrazione dopo il dibattito, quando Biden è crollato nei sondaggi e, ancora, dopo il ritiro dalla corsa e la sua sostituzione con Kamala Harris. (Nicola Porro)

Non un grande sforzo da parte dell’ex presidente: Joe Biden aveva comunicato la sua decisione di rinunciare a un secondo mandato sei giorni fa e, nella politica americana, sei giorni sono l’equivalente di un viaggio spaziale fino ad Alpha Centauri e ritorno. (il manifesto)

Un esercito di donne (due milioni di aderenti) che hanno studiato nelle più prestigiose università d’America, hanno raggiunto posti di potere e ora, come già fecero nel 2019 spingendola fortemente pe… (la Repubblica)