Perché per la Harris sarà dura contro Trump

Perché per la Harris sarà dura contro Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Corriere della Sera ESTERI

Cari lettori, Non sono pessimista su Kamala Harris. Al contrario, ho scritto che Trump è battibile. Certo, è un candidato forte, ha dietro di sé un movimento sociale autentico, ha il pieno controllo del suo partito — cosa che non si può dire della Harris —, è uscito più forte dall’attentato di Butler. Però non è il nuovo che avanza. È un vecchio arnese, un personaggio a fine corsa, un mattatore che polarizza, divide, insulta, genera ansia, tensione, odio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex presidente e l’ex first lady hanno postato un video sui loro canali social: «All'inizio di questa settimana, Michelle e io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre». (Vanity Fair Italia)

Sembra uno slogan repubblicano, e invece è la colonna portante della campagna di Kamala Harris, la vicepresidente oramai prossima a ottenere la nomination democratica per le elezioni presidenziali di novembre. (ilmessaggero.it)

"All'inizio di questa settimana, abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre. (Tiscali Notizie)

Usa 2024, Kamala Harris riceve endorsement dai coniugi Obama, ma Black Lives Matter contro la nomina: "Vogliamo le primarie"

WASHINGTON. Donald Trump mette in sospeso il dibattito televisivo già fissato per il 10 settembre sulla ABC. (La Stampa)

Si trattò di una circostanza tutto sommato normale: il vicepresidente Usa può assumere i poteri presidenziali ogni volta che l’inquilino della Casa Bianca ha un impedimento temporaneo, di solito durante l’anestesia per un intervento chirurgico. (L'Unione Sarda.it)

Usa 2024, per Kamala Harris arriva l'atteso endorsment da Barack e Michelle Obama: "Tutto il possibile per farti vincere" L'endorsement di Michelle e Barack Obama a Kamala Harris, probabile candidata dem alla presidenza degli Stati Uniti, sancisce l’approvazione da parte dei democratici della vicepresidente. (Il Giornale d'Italia)