Il cerchio si chiude. Barack e Michelle Obama sostengono Kamala Harris. "Orgogliosi di te. Sarà storico"

Il cerchio si chiude. Barack e Michelle Obama sostengono Kamala Harris. Orgogliosi di te. Sarà storico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost ESTERI

L'ex presidente Barack Obama e sua moglie Michelle hanno sostenuto la candidatura di Kamala Harris per la presidenza con un video di circa un minuto, che ha catturato una telefonata privata tra la coppia e l'attuale vicepresidente. "Abbiamo chiamato per dire che Michelle e io non potremmo essere più orgogliosi di sostenerti e di fare tutto il possibile per farti superare queste elezioni e arrivare allo Studio Ovale", ha detto Obama a Harris. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Kamala Harris si avvicina a Donald Trump in diversi stati chiave e ne riduce il vantaggio in termini di potenziali voti. Gli ultimi sondaggi in vista delle elezioni presidenziali di novembre negli Stati Uniti evidenziano un dato: con Harris potrebbe esserci una scossa nell'elettorato democratico. (Today.it)

Harris accorcia le distanze. Solo un punto la divide da Trump (AGI - Agenzia Italia)

E abbiamo tutti visto com’è cambiata la narrazione dopo il dibattito, quando Biden è crollato nei sondaggi e, ancora, dopo il ritiro dalla corsa e la sua sostituzione con Kamala Harris. (Nicola Porro)

Usa 2024, Kamala Harris in testa in un nuovo sondaggio dopo il ritiro di Biden

Usa: endorsement Obama per Harris 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo il ritiro del Presidente Joe Biden, che ha annunciato domenica che non correrà per la rielezione, i riflettori della politica americana sono puntati sulla vicepresidente Kamala Harris. Biden, infatti, ha dichiarato che la sosterrà come candidata alla presidenza al suo posto, e quasi tutto il Partito Democratico l’ha accettata, rendendo scontata la sua nomina ufficiale: questa probabilmente avverrà all’inizio del mese di agosto, almeno una settimana prima della Convention del Partito Democratico, che si terrà a Chicago. (Valigia Blu)

La vicepresidente Kamala Harris è in vantaggio di due punti sull’ex presidente Donald Trump in uno dei primi sondaggi effettuati dopo che Joe Biden si è ritirato dalla corsa, mentre è in svantaggio di due punti in un altro. (Forbes Italia)