Barack e Michelle Obama telefonano a Kamala Harris: “Sarai una presidente fantastica”. Il video dell’endorsement

Barack e Michelle Obama telefonano a Kamala Harris: “Sarai una presidente fantastica”. Il video dell’endorsement
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ESTERI

“All’inizio di questa settimana, Michelle ed io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno. In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre. Speriamo che vi uniate a noi”. Con questo post su X Barack Obama annuncia l’endorsement di lui e della moglie Michelle per Kamala Harris in vista delle elezioni presidenziali di novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Donald Trump grida al “colpo di Stato Pelosi-Obama” e attacca Kamala Harris definendola “una pazza di sinistra, anche sull'aborto”. Harris lancia il primo spot e incassa l’endorsement di Barack e Michelle Obama (Sky Tg24 )

L'ex presidente Barack Obama e sua moglie Michelle hanno sostenuto la candidatura di Kamala Harris per la presidenza con un video di circa un minuto, che ha catturato una telefonata privata tra la coppia e l'attuale vicepresidente. (L'HuffPost)

Trump agreed on a September 10th debate. It now appears he's backpedaling. Voters deserve to see the split screen that exists on a debate stage. I'm ready. So let's go. (AGI - Agenzia Italia)

Kamala Harris, Michelle e Barack Obama allo scoperto: "sarà una presidente fanatstica"

Un eufemismo perfetto. Ovvero libertà pressoché assoluta di abortire. (il Giornale)

Usa 2024 101 – Donald Trump e Kamala Harris litigano sul loro dibattito in diretta televisiva: ce n’era uno già fissato al 10 settembre, che doveva svolgersi sulla Abc, tra Trump e Joe Biden; ma, adesso, Harris accusa Trump di “tirarsi indietro”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

D'altronde, all'appello mancavano solo loro e ora la Harris potrà contare anche sull’appoggio dell'ex governatore e dell'ex first lady d'America. Per Michelle e Barack Obama, la candidata Kamala Harris, "sarà una fantastica Presidente degli Stati Uniti". (Liberoquotidiano.it)