Grande Fratello, le “Superchicche” Zeudi, Shaila e Chiara non esistono più: svelati gli altarini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma non erano le “Superchicche”? Anzi le “Chicas” come le ha ribattezzate un Alfonso Signorini che neanche ha idea del fatto che le ‘Superchicche’ siano un cartone animato molto seguito? Chiara Cainelli, Zeudi Di Palma e Shaila Gatta nel giro di un paio di giorni sono diventate da amiche inseparabili a litiganti principali del Fratello. E nessuna, fra le tre, gode di questo fatto. Anzi, in realtà probabilmente Shaila Gatta è quella che in questi giorni si trova maggiormente sotto i riflettori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da quando ha fatto pace con Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta ha messo "una taglia sulla testa" delle sue quasi ex amiche del Fratello, Chiara Cainelli e soprattutto Zeudi Di Palma. Sembra che tra le due campane sia ormai guerra aperta, anche se per il momento unilateralmente. (Movieplayer)
Fratello, Shaila 'rinnega' Zeudi. E scatta la strategia con Lorenzo per eliminarla L'ex velina sembra aver cambiato radicalmente idea sulla coinquilina. Ora la ritiene una giocatrice pericolosa. E forse sta già pensando a un modo per fermarla. (Libero Magazine)
Fratello, tra Zeudi e Shaila, l’amicizia volge definitivamente al capolinea. Le due donne affrontano un confronto in diretta e mentre Cesara Buonamici esponeva la sua opinione, Zeudi e Shaila hanno iniziato a discutere. (361 Magazine)
Da quando l'ex velina di Striscia la Notizia è tornata insieme al suo Lorenzo Spolverato, si è confidata con lui, con Mariavittoria Minghetti e anche con Chiara spiegando che, secondo lei, l'ex Miss Italia le avrebbe consigliato male su come "muoversi" nei confronti del fidanzato. (corriereadriatico.it)
A causa di alcune divergente di vedute, negli ultimi giorni Shaila ha espresso la sua dura opinione su Zeudi, persona di cui critica alcuni atteggiamenti. Sfogandosi con Chiara, la ragazza dice tutto ciò che pensa. (Grande Fratello)
Chi non segue il fratello ha forti difficoltà a comprendere le dinamiche in continua formazione all'interno della Casa. Al centro dell'attenzione, ancora una volta, ci sono Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che a quanto pare sono tornati assieme. (il Giornale)