Napoli-Milan: situazione indisponibili e ultime novità per Conceição

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Il Napoli di Conte e il Milan di Conceição, domenica sera saranno protagoniste al Maradona, della 30ma giornata del Campionato di Serie A. Fonte: X (@brfootball) Domenica sera, alle 20:45, andrà in scena un big match della 30ª giornata di Serie A: Napoli-Milan, una sfida cruciale per le ambizioni europee di entrambe le squadre. La pausa per le nazionali ha permesso ai club di recuperare alcuni giocatori, e il Milan di Sergio Conceição arriva alla sfida con notizie positive dall’infermeria. (News Sports)

Su altre fonti

Novellino: “Schwoch? Per me era più forte di Raspadori” Così l’allenatore: “Schwoch? Per me era più forte di Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

(CalcioNews24.com)

Andrea Carnevale si è espresso sulla questione scudetto: le dichiarazioni dell’ex calciatore sull’Inter Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Carnevale, che vanta un passato nell’attacco del Napoli, si è espresso sull’Inter e su alcuni scenari di fine stagione: (InterNews24.com)

Scudetto Inter, Francesco Repice dice la sua sulla questione, ecco perchè un fattore particolare potrebbe influire su… Francesco Repice ha rilasciato un’intervista esclusiva sulle colonne di InterNews24. (InterNews24.com)

L’ex calciatore di Milan e Napoli Giuseppe Incocciati è intervenuto a Radio Marte. “Napoli-Milan è una partita importante in ottica scudetto, non so se sarà l’ultima determinante ma il Napoli deve restare in scia dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Il PSV sta valutando con attenzione Tiago Djaló come possibile rinforzo per la difesa, grazie alle sue caratteristiche simili a quelle di Boscagli. Il centrale portoghese, attualmente in prestito al FC Porto, si è trasferito dalla Juventus nel 2024 dopo un’esperienza al Lille OSC. (Europa Calcio)