Napoli-Milan, parola al doppio ex Novellino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli ed ex calciatore del Milan (campione d’Italia nel ’79), è intervenuto su Vikonos Web Radio/TV. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Febbre a 90′. “Il Napoli non deve mollare, dovrà giocarsela fino alla fine. E’ una squadra che ha tutto. Ora rientra anche Neres e Conte potrebbe tornare al 4-3-3, dove gli azzurri hanno più possibilità di fare meglio. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Secondo Transfermarkt, il cartellino di Tiago Djaló è valutato circa 12 milioni di euro. Il valore di mercato e la situazione contrattuale (Europa Calcio)

Fonte foto: Radio Kiss Kiss Napoli Luigi Cagni, ex difensore ed ora allenatore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli (News Sports)

A stroncare l'ipotesi rossonera, però, è stato Giovanni Galeone suo mentore e amico: "Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan. Continua il totoallenatore per la Roma, con tanti nomi ancora in lizza a partire da Gasperini passando per Massimiliano Allegri che resta il sogno di tanti tifosi. (ForzaRoma.info)

“Il Milan nelle difficoltà spesso riesce a caricarsi, ma questo accade non in campionato, eccezion fatta in nella gara con l’Inter, nel derby, all’andata. Per il resto, questa squadra è in difficoltà, si è un pò ripresa nelle ultime due gare evitando a Conceicao l’esonero. (Terzo Tempo Napoli)

Nel consueto appuntamento di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, diversi protagonisti del mondo del calcio hanno espresso le loro opinioni su temi caldi, tra cui il futuro del Napoli, il mercato e le strategie degli allenatori. (Terzo Tempo Napoli)

Conceicao Milan, esonero o permanenza per l’ex Inter? Arriva la risposta, al momento filtra che il tecnico rossonero sia… (InterNews24.com)