Allegri, niente Milan: da Napoli arriva l’annuncio sulla destinazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il futuro di Max Allegri non sarà al Milan, stando a ciò che viene annunciato da Napoli, nell’annuncio radiofonico. Le parole sul futuro di Allegri non al Milan, direttamente a Radio Kiss Kiss, arrivano da parte dell’ex allenatore che ha scelto di rivelare quello che è il domani di Allegri lontano dal Milan. Sarà altrove che si vedrà di nuovo in panchina il tecnico livornese, stando a ciò che viene raccontato all’emittente radiofonica, nel corso di questo pomeriggio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

È esattamente ciò che il codice penale incasella come le situazioni che caratterizzano gli atti persecutori, il cosiddetto stalking, è quanto hanno accertato i Carabinieri della Stazione di Isola del Liri che si sono trovati a raccogliere gli elementi che ricostruivano il vissuto degli ultimi 5 mesi di un 33enne del posto. (Cronache Cittadine)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Carnevale, che vanta un passato nell’attacco del Napoli, si è espresso sull’Inter e su alcuni scenari di fine stagione: Andrea Carnevale si è espresso sulla questione scudetto: le dichiarazioni dell’ex calciatore sull’Inter (InterNews24.com)

Il PSV sta valutando con attenzione Tiago Djaló come possibile rinforzo per la difesa, grazie alle sue caratteristiche simili a quelle di Boscagli. Il centrale portoghese, attualmente in prestito al FC Porto, si è trasferito dalla Juventus nel 2024 dopo un’esperienza al Lille OSC. (Europa Calcio)

Esattamente ciò che il codice penale definisce come atti persecutori. Isola del Liri – Lo ha perseguitato, gli ha fatto costantemente sentire il fiato sul collo, lo ha sfinito: il comportamento di una 36enne ha reso impossibile la vita di un uomo, poco più giovane di lei, un 33enne finito in un vortice di ansia e paura tali da fargli cambiare le proprie abitudini di vita. (Frosinone News)

La squadra partenopea gioca contro il Milan ma in casa, è doveroso per gli azzurri vincere questa gara. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Lo spogliatoio in subbuglio poi avrà fatto sicuramente il resto. Hanno commentato appunto l’esonero di Thiago Motta con la Juve che ha scelto di affidarsi a Tudor fino al termine della stagione. (Terzo Tempo Napoli)