Allegri, niente Milan. Galeone sicuro: “Mi ha detto che non ci andrà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il totoallenatore per la Roma, con tanti nomi ancora in lizza a partire da Gasperini passando per Massimiliano Allegri che resta il sogno di tanti tifosi. Il tecnico livornese sulla carta avrebbe l'opzione Milan, a caccia di una personalità forte per ripartire dopo una stagione deludente. A stroncare l'ipotesi rossonera, però, è stato Giovanni Galeone suo mentore e amico: "Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Galeone: «Non è detto che Conti resti al Napoli. Arriva Allegri? Ahahah. Posso dire che non andrà al Milan» A Radio Kiss Kiss Napoli. «Occhio a Conte». Quando ha parlato di Allegri, Zazzaroni ha commentato: «Galeone ci sta dicendo qualcosa» (IlNapolista)
“Il Milan nelle difficoltà spesso riesce a caricarsi, ma questo accade non in campionato, eccezion fatta in nella gara con l’Inter, nel derby, all’andata. Per il resto, questa squadra è in difficoltà, si è un pò ripresa nelle ultime due gare evitando a Conceicao l’esonero. (Terzo Tempo Napoli)
A seguire le sue parole. ALLEGRI-MILAN – «Nell’ultima telefonata […] (CalcioNews24.com)
Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Interessante il confronto tra l’attaccante odierno del Napoli Raspadori e quello dei tempi dell’ex allenatore degli azzurri, Schwoch. (Terzo Tempo Napoli)
Queste le dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss.Lo stesso Galeone ha, poi, smentito ogni possibile contatto tra il tecnico toscano e la dirigenza del club di via Aldo Rossi: "Non ha avuto nessun contatto con i rossoneri". (Calciomercato.com)
L'esonero di Motta è solo il primo passo di una serie di cambiamenti che sono rischiano La rivoluzione alla Continassa potrebbe non fermarsi al tecnico. (SpazioJ)