Isola del Liri. Lei non si rassegna alla fine della relazione e perseguita l’ex fidanzato. Per la 36enne scatta il divieto di avvicinamento notificato dai Carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine SPORT

ISOLA DEL LIRI – Il comportamento della 36enne ha ingenerato nell’uomo un perdurante stato di ansia e paura tale da fargli cambiare le proprie abitudini di vita. È esattamente ciò che il codice penale incasella come le situazioni che caratterizzano gli atti persecutori, il cosiddetto stalking, è quanto hanno accertato i Carabinieri della Stazione di Isola del Liri che si sono trovati a raccogliere gli elementi che ricostruivano il vissuto degli ultimi 5 mesi di un 33enne del posto. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre fonti

Nel consueto appuntamento di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, diversi protagonisti del mondo del calcio hanno espresso le loro opinioni su temi caldi, tra cui il futuro del Napoli, il mercato e le strategie degli allenatori. (Terzo Tempo Napoli)

PAROLE – «Tre punti sono una partita, se riflettiamo. E l’Inter ha la Champions ed ora deve anche capire come stia Lautaro. Carnevale parla della lotta scudetto ed esprime in percentuale le chance di vittoria del titolo da parte di Inter e Napoli (InterNews24.com)

Conceicao Milan, arrivano novità importanti sul futuro dell’allenatore. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico dei rossoneri vorrebbe (il condizionale è comunque d’obbligo in questi casi) assolutamente strappare la conferma con la scuderia meneghina in vista della prossima stagione. (InterNews24.com)

Verso Napoli-Milan: Conte e l’attacco partenopeo. E Inzaghi…

LA SITUAZIONE – Il progetto dell’Inter Under-23 sta prendendo forma. La proprietà americana, Oaktree, ha già dato il suo ok per mettere in piedi la seconda squadra nerazzurra già dalla prossima stagione. (Inter-News)

"Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan, non ha avuto nessun contatto con i rossoneri. Intervenuto sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli durante il programma 'Radio Goal', Giovanni Galeone ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri, uno dei nomi caldi per la panchina del Milan nella prossima stagione. (Milan News)

Napoli-Milan, meno tre: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Con l’infortunio di Neres e il cambio modulo, è stato affiancato da Raspadori, l’intesa ha funzionato. (Terzo Tempo Napoli)